sabato 30 luglio 2011

Le Silla LIMITED EDITION....

Chi non ha mai sognato di avere al piede dei meravigliosi sandali che ci facessero sentire delle vere principesse!?
A questo ci ha pensato Ennio Silla, designer e proprietario dell'azienda Le Silla dal marchio italiano, con le sue scarpe eleganti ricoperte da lucciosi swaroski con tacco a stiletto!
Arrivano sul mercato Le Silla Limited Edition, vediamole insieme...

CLAIRE 
Décolletée spuntata in Satin, raso di seta con applicazioni di cristalli Swarovski all over. Ha un Plateau esterno ricoperto da 3 cm e tacco stiletto ricoperto alto ben 13 cm.


ADRIENNE
Décolletée spuntata in Satin, raso di seta con applicazioni di cristalli Swarovski all over. Ha un Plateau esterno ricoperto alto 3 cm e tacco stiletto ricoperto alto ben13 cm.

KERRY
 Sandalo in Etoile, camoscio metallizzato con applicazioni di cristalli Swarovski all over e cinturino regolabile con fibbia.Ha un Plateau esterno 3 cm, ricoperto da cristalli Swarovski e Tacco stiletto 13 cm ricoperto con cristalli Swarovski. 
  
SIENNA
 Sandalo plateau in Nugget, applicazione di cristalli Swarovski all over e lavorazione di intagli laser. Cinturino alla caviglia regolabile con fibbia. Plateau esterno ricoperto 3 cm e tacco stiletto ricoperto 13 cm. 
  
PENELOPE
Décolletée spuntata in Nugget, applicazioni di cristalli Swarovski all over e lavorazione di intagli laser. Plateau esterno ricoperto 3 cm e tacco stiletto ricoperto 13 cm. 

ASHLEE 
Sandalo plateau in Satin, raso di seta. Applicazioni di cristalli Swarovski all over e cinturino alla caviglia regolabile. Plateau esterno e tacco stiletto ricoperto 3 cm e ricoperto 13 cm. 
 
MERYL
 

Chanel spuntata in Satin, raso di seta. Applicazioni di cristalli Swarovski all over. Cinturino regolabile con fibbia. Plateau esterno ricoperto 3 cm e tacco stiletto ricoperto 13 cm. 

JOEL
Decollete spuntata in Satin, raso di seta. Applicazioni di cristalli Swarovski all over. Plateau multistrato 3 cm, ricoperto da cristalli Swarovski e metal. Tacco stiletto ricoperto con cristalli Swarovski 13 cm.


trovate i negozi che vendono Le Silla!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...